Oltre 50 anni di qualità

Logo-qualita

Oltre 50 anni di qualità

Moschella Arredamenti è un’azienda di arredamento per la casa. Da oltre 50 anni propone mobili e cucine di qualità, coniugando la bellezza alla funzionalità. Con i suoi arredatori aiuta il cliente a trovare una soluzione alle diverse esigenze d’arredo, al fine di realizzare un’abitazione confortevole dove sentirsi in armonia con l’ambiente.

Per merito della fiducia delle oltre 50.000 famiglie che in questi anni di attività hanno affidato a Moschella la loro casa, l’azienda familiare è divenuta un’organizzazione capace di essere un partner sempre al vostro fianco.

La ricerca della qualità, la selezione dei fornitori e l’ossessione per la soddisfazione del cliente sono gli obiettivi che guidano la nostra missione.

La nostra storia lo dimostra: Nel 1956 Gilberto Moschella trasforma la sua bottega artigianale di falegnameria nel primo punto vendita Moschella Arredamenti. Nasce così l’attuale azienda che è cresciuta e si è sviluppata per tre generazioni, sino a divenire un’organizzazione che fa della qualità del servizio e dei prodotti il suo punto di forza.

Nei primi anni l’azienda cresce rapidamente, già nel 1960 i punti vendita sono tre. Negli anni ’70 Gilberto Moschella dapprima apre l’attuale punto vendita di via Appia Nuova e poi fonda, assieme ad altri imprenditori, la cooperativa Moa Casa che tuttora rappresenta il punto di riferimento dell’arredamento nel Lazio.

Il decennio termina con la consegna del premio ”Oscar dell’arredamento” e della “Medaglia al merito del commercio Europeo”. Alla fine degli anni ’80 Moschella Arredamenti si riorganizza per offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore: l’azienda a conduzione familiare diviene l’organizzazione di oggi.

Posted by alessandro

Comments are closed.